Chi siamo

La nostra Società MARCHETTI & C. S.r.l. è un’impresa edile che opera nel settore dal 1984 in ambito locale e nazionale con ottimi risultati, svolgendo la propria attività di costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici civili e industriali prevalentemente per Amministrazioni  pubbliche.

La logica operativa dell’impresa è finalizzata ad una continua formazione ed istruzione del personale tecnico e operativo, onde razionalizzare e migliorare ogni giorno la qualità del prodotto finale allo scopo di ottenere una sempre maggiore soddisfazione e gradimento da parte dell’utente finale.

L’impresa svolge la sua attività in maniera prevalente nel recupero e nelle ristrutturazioni in tutti i settori dell’edilizia, quali :

  • Residenziale
  • Edilizia industriale
  • Edilizia per il terziario
  • Ristrutturazioni
  • Manutenzioni ordinarie e straordinarie
  • Manutenzioni in edifici sottoposti a tutela

In virtù di questo vasto campo di intervento e di un’esperienza quasi trentennale, è in grado di rispondere con preparazione tecnica e grande competenza alle esigenze della clientela, proponendosi come partner ideale in ogni progetto e tipologia costruttiva.

L’Impresa si distingue inoltre, anche per un alto livello di serietà e correttezza ad ulteriore garanzia della buona esecuzione dell’opera, e grazie alla sua eccellente organizzazione lavora normalmente in ambito nazionale, dove ha eseguito importanti commesse, per Enti diversi quali Autorità portuale di Genova, Comune di Milano, Comune di Bologna, Banca D’Italia, Aeroporti di Roma S.p.A. ecc.

Al fine di mantenere degli elevati standard qualitativi, che permettono di soddisfare puntualmente ogni richiesta, l’impresa ha costituito un gruppo di lavoro solido ed altamente qualificato, che collabora sinergicamente nella ricerca di soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate, allo scopo di ottenere uno sviluppo costante atto a produrre risultati riconoscibili in termini di produzioni valide sotto il profilo estetico e funzionale, ed eseguite nei modi e termini previsti.

Nel realizzare tali opere uno strumento che ha contribuito e contribuisce alla loro esecuzione è il Sistema di Gestione Integrato costituito dall’ottenimento da parte dell’impresa delle certificazioni relative al sistema di qualità aziendale, di gestione ambientale e sicurezza sul lavoro.

La gestione effettuata secondo i criteri indicati nel sistema di gestione integrato consentono una continua razionalizzazione ed ottimizzazione delle risorse umane e materiali, che permettono all’impresa di mantenere un significativo livello competitivo nel proprio ambito operativo

Marchetti & C srl

Via Massimiliano di Palombara n. 9
00131 – Roma

Tel: 0641294293 – 0641293499

Fax 0641234650

info@marchettiecsrl.it

 

Ottobre: 2020
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031